Sport praticati:
Podismo, Atletica
Affiliazioni:
FIDAL
gruppo podistico casalese associazione sportiva dilettantistica
libertas piceleo associazione sportiva dilettantistica
unione sportiva circolo acli brembio associazione sportiva dilettantistica
csi piacenza associazione sportiva dilettantistica
aps sporting san lorenzo dilettantistico
ginnic-club piacenza associazione sportiva dilettantistica
gruppo pittori c.s.i. associazione sportiva dilettantistica
piacenza marce associazione sportiva dilettantistica
atletica cinque cerchi associazione sportiva dilettantistica
il dosso associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Podismo a codogno (vedi tutte)
G.p. Codogno 82 Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a codogno ed è affiliata alla FIDAL.
Il loro fine è quello di promuovere il podismo organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quei valori in cui G.p. Codogno 82 Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il podismo uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
G.p. Codogno 82 Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.