Sport praticati:
Podismo
Affiliazioni:
CNS_Libertas
colli in movimento a. s. dilettantistica e di promozione sociale
gruppo podistico monterosso abano terme associazione sportiva dilettantistica
avis aido turristi associazione sportiva dilettantistica
atletica vis abano associazione sportiva dilettantistica
runners padova associazione sportiva dilettantistica
gruppo podistico atletico associazione sportiva dilettantistica
sports club padova associazione sportiva dilettantistica
marciatori tre garofani associazione sportiva dilettantistica
il triangolo ass. sport. dilettantistica
c.a.s.a. atletica associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Podismo a teolo (vedi tutte)
G.p. Ea Tramontana Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a teolo ed è affiliata alla CNS_Libertas.
La loro principale attività è quella di promuovere il podismo organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui G.p. Ea Tramontana Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il podismo uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
G.p. Ea Tramontana Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.