Sport praticati:
Atletica
Affiliazioni:
CSI
gruppo sportivo natisone associazione sportiva dilettantistica
tremendi run associazione sportiva dilettantistica
atl. cividale del friuli associazione sportiva dilettantistica
OUTDOOR DIVISION SCHOOL ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
polisportiva taipana associazione sportiva dilettantistica
gruppo ginnasti primavera associazione sportiva dilettantistica
friuli mtb & orienteering associazione sportiva dilettantistica
a.p.d. tricesimo associazione sportiva dilettantistica
gruppo sportivo nord est tarcento associazione sportiva dilettantistica
circ.cult. sportivo studentesco'insieme per....' associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a pulfero (vedi tutte)
G.s.a. Nucleo Di Pulfero Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a pulfero ed è affiliata al CSI.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui G.s.a. Nucleo Di Pulfero Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
G.s.a. Nucleo Di Pulfero Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.