Sport praticati:
Atletica, Podismo
Affiliazioni:
FIDAL
atletica tommaso assi trani associazione sportiva dilettantistica
road runners trani associazione sportiva dilettantistica
atletica polisportiva trani associazione sportiva dilettantistica
marathon club minervino associazione sportiva dilettantistica
atletica pro canosa associazione sportiva dilettantistica
atletica trinitapoli associazione sportiva dilettantistica
atletica riccardi bisceglie associazione sportiva dilettantistica
pod. canusium 2004 associazione sportiva dilettantistica
xmania mtb associazione sportiva dilettantistica
athletic team barletta associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a san ferdinando di puglia (vedi tutte)
G.s. Atl. San Ferdinando Associazione Sportiva Dilettantistica opera a trani ed è affiliata alla FIDAL.
La loro principale attività è quella di promuovere l'atletica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quegli ideali in cui G.s. Atl. San Ferdinando Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
G.s. Atl. San Ferdinando Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.