Sport praticati:
Ciclismo
Affiliazioni:
FCI
viaggi e viaggi associazione sportiva dilettantistica
m.c. uisp brescia associazione sportiva dilettantistica
velo club brixia associazione sportiva dilettantistica
polisportiva nuvolera associazione sportiva dilettantistica
g.s. club zaina biciclette associazione sportiva dilettantistica
arci uisp nave associazione sportiva dilettantistica
cus brescia asd
ass.sport.dilettantistica mdl racing crew
gimasport associazione sportiva dilettantistica
racing rosola bike associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ciclismo a botticino (vedi tutte)
G.s. Pedale Botticinese Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a botticino ed è affiliata al FCI.
Il loro fine è quello di formare nuovi atleti di ciclismo e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme al FCI!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nell'ambiente; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi ciclismo deve affidarsi unicamente a dei veri professionisti. G.s. Pedale Botticinese Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
G.s. Pedale Botticinese Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui trascorrere davvero gradevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.