Sport praticati:
Atletica, Podismo
Affiliazioni:
FIDAL
lega ciclistica brugherio 2 associazione sportiva dilettantistica
team-a lombardia associazione sportiva dilettantistica
g.s.a. brugherio associazione sportiva dilettantistica
polisportiva carugate asd
polisportiva san marco associazione sportiva dilettantistica
mics martesana in corpore sano associazione sportiva dilettantistica
gruppo sportivo santa maria associazione sportiva dilettantistica
polisportiva della martesana A.S.D.
atletica cernusco a.s.d.
nolimitsfriends associazione culturale, sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a brugherio (vedi tutte)
G.s. San Damianese Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a brugherio ed è affiliata alla FIDAL.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere l'atletica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quei valori in cui G.s. San Damianese Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
G.s. San Damianese Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.