Sport praticati:
Ciclismo
Affiliazioni:
FCI
leisure & sport associazione sportiva dilettantistica
gruppo sportivo fancello cicli terranova ass.sportiva dilettantistica
associazione ciclistica dilettantistica tempio
smeraldabike arzachena associazione sportiva dilettantistica
g.s. lapierre sardegna olbia tempio associazione sportiva dilettantistica
g.s. cycling team gallura associazione sportiva dilettantistica
olbia downhill associazione sportiva dilettantistica
jolly associazione sportiva dilettantistica
x-team olbia associazione sportiva dilettantistica
sportiva downtown skate team associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ciclismo a cimadolmo (vedi tutte)
G.s. Stabiuzzo Associazione Sportiva Dilettantistica opera a cimadolmo ed è affiliata al FCI.
La loro principale attività è quella di formare nuovi campioni di ciclismo e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme al FCI!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze in questo mondo; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi ciclismo deve affidarsi solamente a dei sicuri professionisti. G.s. Stabiuzzo Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa certezza.
G.s. Stabiuzzo Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui trascorrere davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.