Sport praticati:
Atletica, Calcio a 5 (Calcetto), Tennistavolo (Ping Pong), Podismo
Affiliazioni:
CSI, FIDAL
box 21 associazione sportiva dilettantistica
atletica molise amatori associazione sportiva dilettantistica
podistica avis campobasso associazione sportiva dilettantistica
sc promosport associazione sportiva dilettantistica
s.s.quelli che il calcio associazione sportiva dilettantistica
i tre luppoli associazione sportiva dilettantistica
se mi rilasso sollazzo associazione sportiva dilettantistica
the wolf associazione sportiva dilettantistica
little italy associazione sportiva dilettantistica
atletico ioni associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a campobasso (vedi tutte)
G.s.virtus Associazione Sportiva Dilettantistica opera a campobasso ed è affiliata al CSI, alla FIDAL.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quegli ideali in cui G.s.virtus Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
G.s.virtus Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.