Sport praticati:
Arti marziali, Aerobica, Fitness, Danza
Affiliazioni:
AICS
polisportiva aics ozzano associazione sportiva dilettantistica
judo karate club castenaso associazione sportiva dilettantistica
bs insieme associazione sportiva dilettantistica
salsa con pepe associazione sportiva dilettantistica
doce pares bologna ass. sport. dilettantistica
combat center bologna - associazione sportiva dilettantistica
kung fu wu shu center associazione sportiva dilettantistica
aguanilebbe associazione sportiva dilettantistica
in fieri associazione sportiva dilettantistica
operazione fight associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a ozzano dell'emilia (vedi tutte)
Giada Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a ozzano dell'emilia ed è affiliata all'AICS.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Giada Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di ozzano dell'emilia, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a ozzano dell'emilia e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.