Sport praticati:
Body building, Arti marziali, Danza, Yoga, Atletica, Calcio, Calcio a 5 (Calcetto), Aerobica, Fitness, Ginnastica, Nuoto, Ciclismo
Affiliazioni:
AICS
gym tonic srl sportiva dilettantistica
kili su kili associazione sportiva dilettantistica
la bussola c.d.f. associazione sportiva dilettantistica
redboulder ass. sport. dilettantistica
benessere zumellese ass. culturale sportivo dilettantistica
emotion associazione sportiva dilettantistica
gym donne associazione sportiva dilettantistica
power gym e fitness associazione sportiva dilettantistica
energia fitness & dance associazione sportiva dilettantistica
aics movimento danza associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Body building a feltre (vedi tutte)
Gim & Tonic Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a feltre ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più preparati della zona e si formano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo body building rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più farne a meno! Provare per credere!!!
Gim & Tonic Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.