Sport praticati:
Ginnastica, Podismo
Affiliazioni:
FGI, UISP, ENDAS
ginnastica arcobaleno associazione sportiva dilettantistica
circolo parr mcl sabbioso associazione sportiva dilettantistica
polisportiva u.i.s.p. amatori c.s.p.t. associazione sportiva dilettantistica
chicco ravaglia associazione sportiva dilettantistica
new renofin associazione sportiva dilettantistica
associazione genitori sport associazione sportiva dilettantistica
castello insieme per l'autismo associazione sportiva dilettantistica
sport garage associazione sportiva dilettantistica
pilates-art associazione sportiva dilettantistica e culturale
atletico zolino associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a dozza (vedi tutte)
Ginnastica Arcobaleno Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a toscanella dozza ed è affiliata alla FGI, alla UISP, all'ENDAS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la ginnastica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui Ginnastica Arcobaleno Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Ginnastica Arcobaleno Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.