Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
CNS_Libertas
porlezzese associazione sportiva dilettantistica
mi huayuan associazione sportiva dilettantistica
lenno associazione sportiva dilettantistica
goshin-do karate vallintelvi associazione sportiva dilettantistica
stl schignano associazione sportiva dilettantistica
associazione sportivo dilettantistica tensen - sorgente di luce
orso verde budokan judo &fitness associazione sportiva dilettantistica
s.k.s. studio karate shotokan associazione sportiva dilettantistica
mizuumi kai karate do associazione sportiva dilettantistica
tai chi como associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a porlezza (vedi tutte)
Goshin-do Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a porlezza ed è affiliata alla CNS_Libertas.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Goshin-do Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di porlezza, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a porlezza e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.