Sport praticati:
Sport acquatici
Affiliazioni:
FIPSAS
tiratori catanzaresi associazione sportiva dilettantistica
naturalmente sport associazione sportiva dilettantistica
enjoy your dog associazione sportiva dilettantistica
cus catanzaro associazione sportiva dilettantistica
dog associazione sportiva dilettantistica
catanzaro snow riders associazione sportiva dilettantistica
mif 4x4 movimento in fuori strada dilettantistica
team catanzaro 4x4 associazione sportiva dilettantistica
calabria swim race asd
nettuno associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sport acquatici a catanzaro (vedi tutte)
Gruppo Italiano Salvaguardia Ambientale Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a catanzaro ed è affiliata alla FIPSAS.
Il loro fine è quello di formare nuovi atleti di sport acquatici e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIPSAS!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza in questo mondo; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi sport acquatici deve affidarsi unicamente a dei sicuri professionisti. Gruppo Italiano Salvaguardia Ambientale Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa certezza.
Gruppo Italiano Salvaguardia Ambientale Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui passare davvero gradevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.