Sport praticati:
Tiro tattico sportivo
Affiliazioni:
CSEN
tiro a segno nazionale sezione di perugia
grifo paintball perugia associazione sportiva dilettantistica
tiro a volo umbriaverde associazione sportiva dilettantistica
tiro a segno nazionale sezione di cascia dilettantistica
tiro a segno nazionale sezione di trevi ass.sport.dilettantistica
sala biliardi il kiwi associazione sportiva dilettantistica società sportiva dilettantistica
arcus tuder associazione sportiva dilettantistica
club ex combattenti reduci lungotevere associazione sportiva dilettantistica
rocca sant'angelo associazione sportiva dilettantistica circolo ricreativo culturale
tiro pratico italia associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Tiro tattico sportivo a perugia (vedi tutte)
Gruppo Softair Goblins Perugia Associazione Sportiva Dilettantistica opera a ponte san giovanni perugia ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere il tiro tattico sportivo organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Gruppo Softair Goblins Perugia Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il tiro tattico sportivo uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Gruppo Softair Goblins Perugia Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.