Sport praticati:
Podismo, Atletica
Affiliazioni:
FIDAL
a.sportiva dilettantistica kinesis
nuova polisportiva dil.libertas sacile associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica team quei che no centra
atletica brugnera associazione sportiva dilettantistica
atl. gr. santarossa brugnera associazione sportiva dilettantistica
treviso marathon associazione sportiva dilettantistica
vivi cinofilia associazione sportiva dilettantistica
running team conegliano
scuola di maratona vittorio v associazione sportiva dilettantistica
atl.lib.'tonon' s.p.a vittorio associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Podismo a orsago (vedi tutte)
Gruppo Sportivo Mercuryus Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a orsago ed è affiliata alla FIDAL.
La loro principale attività è quella di promuovere il podismo organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Gruppo Sportivo Mercuryus Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il podismo uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Gruppo Sportivo Mercuryus Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.