trovalosport.it

Dove siamo

terralba, 09098, oristano

Attività

Sport praticati: Ginnastica, Danza, Body building, Kick Boxing, Aerobica
Affiliazioni: ASI

Le associazioni vicine

Affina la ricerca

Gymnasium associazione sportiva dilettantistica

Descrizione

Categoria: Associazioni di Ginnastica a terralba (vedi tutte)

Gymnasium Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a terralba ed è affiliata all'ASI.

Il loro fine è quello di promuovere la ginnastica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.

L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.

Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono convinti di poter trasmettere quelle qualità in cui Gymnasium Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.

La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.

Gymnasium Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.

Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.

FAI CLICK PER VOTARE E... SCRIVI UNA RECENSIONE
Attendi...