Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
AICS
otsuka karate club associazione sportiva dilettantistica
bushido associazione sportiva dilettantistica
centro studi arti marziali “fudoshin“ associazione sportiva dilettantistica
shikon kai gorizia associazione sportiva dilettantistica
ronin friuli venezia giulia associazione sportiva dilettantistica
team satori associazione sportiva dilettantistica
artesport 'nuova fornace' associazione sportiva dilettantistica
unione ginnastica goriziana associazione sportiva dilettantistica
ass. dilettantistica arte salute e movimento
tai yang dao wing tsun associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a gorizia (vedi tutte)
Hiroshi Shirai Gorizia Associazione Sportiva Dilettantistica opera a gorizia ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Hiroshi Shirai Gorizia Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di gorizia, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a gorizia e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.