Sport praticati:
Yoga, Ginnastica, Arti marziali, Danza, Attività ricreative, Podismo, Atletica, Giochi con le carte
Affiliazioni:
UISP
il dito nei sogni associazione sportiva dilettantistica
orione yoga shiatsu discipline per la salute associazione sportiva dilettantistica
centro studi manam associazione sportiva dilettantistica
ramificazioni associazione sportiva dilettantistica
kito ryu dal 1977 associazione sportiva dilettantistica
maze associazione sportiva dilettantistica
fusion associazione sportiva dilettantistica
sambabio' associazione sportiva dilettantistica
il risveglio degli dei associazione sportiva dilettantistica
il fiore della vita associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a pescara (vedi tutte)
I Colori Della Vita Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a pescara ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a sono utili a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i migliori della provincia e si preparano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per assicurare la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più dimenticarla! Prova... e vedrai!
I Colori Della Vita Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.