Sport praticati:
Arti marziali, Yoga
Affiliazioni:
UISP
kenyukai novara associazione sportiva dilettantistica
seion shiro ryu - ju jitsu associazione sportiva dilettantistica
san sui kan novara associazione sportiva dilettantistica
krav maga i.k.m.i. piemonte associazione sportiva dilettantistica
judo libertas novara associazione sportiva dilettantistica
kombat line associazione sportiva dilettantistica
kung fu academy associazione sportiva dilettantistica
kung fu novara associazione sportiva dilettantistica
karate do shotokan associazione sportiva dilettantistica
muay thai novara associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a novara (vedi tutte)
Il Centro Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a novara ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Il Centro Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di novara, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a novara e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.