Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
FIJLKAM
arcobaleno associazione sportiva dilettantistica
mixed martial arts associazione sportiva dilettantistica
csks serravalle sesia associazione sportiva dilettantistica
pro scherma custodes temporis associazione sportiva dilettantistica
mu-shin-dojo judo e zen associazione sportiva dilettantistica
polisportiva roasio associazione sportiva dilettantistica
free time associazione sportiva dilettantistica
oasi benessere associazione sportiva dilettantistica
csen valduggia circolo ricreativo associazione sportiva dilettantistica
europa club 1 associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a pray (vedi tutte)
Il Poliedro Cfs Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a pray ed è affiliata alla FIJLKAM.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Il Poliedro Cfs Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di pray, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a pray e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.