Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
ACSI
victoria dance associazione sportiva dilettantistica
je danse associazione sportiva dilettantistica
lukita associazione danza sportiva dilettantistica
sara fitness 2.0 associazione sportiva dilettantistica
funky dance associazione sportiva dilettantistica
primo piano dance studio associazione sportiva dilettantistica
il battito associazione sportiva dilettantistica
san leone associazione sportiva dilettantistica
just dance associazione sportiva dilettantistica
raw energy as dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a san paolo d'argon (vedi tutte)
Il Sole Associazione Sportiva Dilettantistica opera a san paolo d'argon ed è affiliata all'ACSI.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la danza proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Il Sole Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Il Sole Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.