Sport praticati:
Arti marziali, Ginnastica, Aerobica, Body building, Danza
Affiliazioni:
CSAIn
qwan ki do formia associazione sportiva dilettantistica
jing tao associazione sportiva dilettantistica
qwan ki do lazio associazione sportiva dilettantistica
eco life style a. s. dilettantistica
beauty body club associazione sportiva dilettantistica
budokan m.musasahi dilettantistica
shalom relax club associazione sportiva dilettantistica
che cosa sono le nuvole associazione sportiva dilettantistica
wu wei jia associazione sportiva dilettantistica
maremoto associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a formia (vedi tutte)
Kratos Associazione Sportiva Dilettantistica opera a formia ed è affiliata allo CSAIn.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Kratos Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di formia, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a formia e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.