Sport praticati:
Fitness, Ginnastica
Affiliazioni:
CSAIn
associazione dilettantistica sportiva jump
libertas village centro fitness associazione sportiva dilettantistica
centro associazione sportiva dilettantistica
palestra mammut ar.l associazione sportiva dilettantistica
gruppo ludico sportivo libertas fiano associazione sportiva dilettantistica
wellfit gym associazione sportiva dilettantistica
fisic associazione sportiva dilettantistica
icam il centro attività motorie associazione sportiva dilettantistica
the new stars associazione sportiva dilettantistica
libertas centro forma e benessere associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Fitness a nole (vedi tutte)
Lupi Del Moncenisio Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a nole ed è affiliata allo CSAIn.
La loro principale attività è quella di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più professionali della zona e si formano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più farne a meno! Provateci!!!
Lupi Del Moncenisio Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.