Sport praticati:
Ciclismo
Affiliazioni:
US_ACLI
scuola di ciclismo amici della bici colleferro associazione sportiva dilettantistica
cicloamatori segni associazione sportiva dilettantistica
apebike associazione sportiva dilettantistica
ciclo club valmontone associazione sportiva dilettantistica
polisportiva predator cori associazione sportiva dilettantistica
scuola di mountain bike fontana anagni associazione sportiva dilettantistica
team anagni pantanello associazione sportiva dilettantistica
u.c. anagni cicli nereggi - as dilettantistica
nuova larianese associazione sportiva dilettantistica
runnerbike acuto associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ciclismo a colleferro (vedi tutte)
M.t.b. Monti Lepini Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a colleferro ed è affiliata alla US_ACLI.
La loro principale attività è quella di formare nuovi sportivi di ciclismo e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla US_ACLI!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza in questo mondo; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi ciclismo deve affidarsi esclusivamente a dei sicuri professionisti. M.t.b. Monti Lepini Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa certezza.
M.t.b. Monti Lepini Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.