Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
US_ACLI
sports center bodyexprim associazione sportiva dilettantistica
judo club yama arashi associazione sportiva dilettantistica
fabio mauroner associazione sportiva dilettantistica
kurma - yoga & salute associazione sportiva dilettantistica
funakoshi karate mortegliano associazione sportiva dilettantistica
yoseikan budo club mortegliano ass.sportiva dilettantistica
karate strassoldo associazione sportiva dilettantistica
kyu shin ryu associazione sportiva dilettantistica
shotokan karate pozzuolo del friuli associazione s. dilettantistica
judo club libertas carlino associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a gonars (vedi tutte)
Munen Karate Gonars Associazione Sportiva Dilettantistica opera a gonars ed è affiliata alla US_ACLI.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Munen Karate Gonars Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di gonars, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a gonars e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.