Sport praticati:
Sub
Affiliazioni:
CSAIn
s.p.s.pirates associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica lario scuba diving
associazione sportiva dilettantistica centro sub nettuno
bibo sub diving school associazione sportiva dilettantistica
h2o sub associazione sportiva dilettantistica
centro immersioni lazzurro associazione sportiva dilettantistica
associazione pescatori sportivi dilettantistica victoria
aida italia associazione sportiva dilettantistica
pescatori lariani lago di pusiano associazione sportiva dilettantistica
sogisport s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sub a como (vedi tutte)
Sezione Fias Como Associazione Sportiva Dilettantistica opera a como ed è affiliata allo CSAIn.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Il sub organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie.
Se volete rendere la vostra vacanza più interessante con un'attività un po' diversa dal normale è il caso di provare Il sub.
I loro istruttori qualificati e professionali si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza ancora più divertente e stimolante con i loro corsi di sub.
Inserita da tempo nella comunità di como, Sezione Fias Como Associazione Sportiva Dilettantistica è famosa per rendere più movimentate le giornate di coloro che desiderano concedersi qualche svago all'aria aperta e a contatto con la natura.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.