Sport praticati:
Ginnastica, Nuoto, Tennistavolo (Ping Pong)
Affiliazioni:
US_ACLI
officina 25 associazione sportiva dilettantistica
ginnastica artistica lugo associazione sportiva dilettantistica
progetto ritmica romagna associazione sportiva dilettantistica
lindy hop italian generation associazione sportiva dilettantistica
nobis associazione sportiva dilettantistica
polisportiva fulgur pallavolo associazione sportiva dilettantistica
shin associazione sportiva dilettantistica
ginnastica artistica fusignano associazione sportiva dilettantistica
discipline orientali masiera associazione sportiva dilettantistica
atletica massa lombarda associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a lugo (vedi tutte)
Us Acli Lugo Associazione Sportiva Dilettantistica opera a lugo ed è affiliata alla US_ACLI.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quelle qualità in cui Us Acli Lugo Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Us Acli Lugo Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.