Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
FIDS
synergika a. s. dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica uni-versi di-versi
ricciotti dance associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica cerchio blu
associazione sportiva dilettantistica nostra signora della guardia
a.s.dilettantistica mivida latina
circuitorientale associazione sportiva dilettantistica
fitness lab 01 associazione sportiva dilettantistica
a.s.dilettantistica l'officina dell'arte
spazionuovincontri a.s. dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a genova (vedi tutte)
Imponente Danza Associazione Sportiva Dilettantistica opera a pra' genova ed è affiliata alla FIDS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la danza organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quei valori in cui Imponente Danza Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Imponente Danza Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.