Sport praticati:
Equitazione
Affiliazioni:
ASC
l'acqua che non c'era associazione sportiva dilettantistica
centro sportivo parco di mare associazione sportiva dilettantistica
equitando centro ippico associazione sportiva dilettantistica
team giacovelli associazione sportiva dilettantistica
circolo ippico il traino associazione sportiva dilettantistica
centro ippico valle d'itria associazione sportiva dilettantistica
casale dei pini associazione sportiva dilettantistica
la palestra associazione sportiva dilettantistica
allsof associazione sportiva dilettantistica culturale ricreativa
western riding & breeders support associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Equitazione a cisternino (vedi tutte)
Ippica Red Water Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a cisternino ed è affiliata all'ASC.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi atleti di equitazione e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme all'ASC!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nel settore; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi equitazione deve affidarsi unicamente a dei sicuri professionisti. Ippica Red Water Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Ippica Red Water Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui impiegare davvero amichevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.