Sport praticati:
Sport Cinofili
Affiliazioni:
CSEN
work training dogs i bagolari associazione sportiva dilettantistica
simply dog agility team associazione sportiva dilettantistica
amici per la coda associazione sportiva dilettantistica
happy tails associazione sportiva dilettantistica
endas centrale associazione sportiva dilettantistica
l.h snowboards associazione sportiva dilettantistica
ciclo club estense associazione sportiva dilettantistica
circolo dipendenti gruppo carife associazione sportiva dilettantistica
centro cinofilo ponte canis club associazione sportiva dilettantistica
c&c code e canini associazione portiva dilettantistica e di promozione sociale
Categoria: Associazioni di Sport Cinofili a ferrara (vedi tutte)
Itinera Agility Dog Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a ferrara ed è affiliata allo CSEN.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi atleti di sport cinofili e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme allo CSEN!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze in questo mondo; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi sport cinofili deve affidarsi unicamente a dei sinceri professionisti. Itinera Agility Dog Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Itinera Agility Dog Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui passare davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.