Sport praticati:
Aerobica, Frisby
Affiliazioni:
UISP
polisportiva spazio stelle associazione sportiva dilettantistica
circolo sport ricr cultur dilettantistico u.s. pagliare
flipper acquasport a r.l. associazione sportiva dilettantistica
mezzofondo club ascoli associazione sportiva dilettantistica
new club associazione sportiva dilettantistica
s.s. dilettantistica sport village a r.l.
palestra olimpia s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
athletic 2000 plus associazione sportiva dilettantistica
centro motorio athletic 2000 associazione sportiva dilettantistica
pool nuoto sambenedettese associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aerobica a monsampolo del tronto (vedi tutte)
Joy Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a monsampolo del tronto ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i migliori della provincia e si formano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per assicurare la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo aerobica rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più rinunciarvi! Cosa aspetti ancora per andare a provare???
Joy Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.