Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
UISP
s.c. brugneto associazione sportiva dilettantistica
linea sport associazione sportiva dilettantistica
polisportiva progetto sport 2000 - associazione sportiva dilettantistica
aneser associazione sportiva dilettantistica
u.s. campagnola associazione sportiva dilettantistica
airone judo club shiro saigo suzzara associazione sportiva dilettantistica
Asd Karate Do
palestra 5 anelli associazione sportiva dilettantistica
judo fuji-yama associazione sportiva dilettantistica
shito sporting club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a reggiolo (vedi tutte)
Judo Club Reggiolo Associazione Sportiva Dilettantistica opera a reggiolo ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Judo Club Reggiolo Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di reggiolo, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a reggiolo e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.