Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
CSI
karate mas associazione sportiva dilettantistica
enjoy associazione sportiva dilettantistica
nami associazione sportiva dilettantistica
sport´s center 2 associazione sportiva dilettantistica
gati yoga associazione sportiva dilettantistica
aps sporting san lorenzo dilettantistico
qwan ki do fiorenzuola associazione sportiva dilettantistica
farnesiana karate piacenza associazione sportiva dilettantistica
idraghi associazione sportiva dilettantistica
krav maga - systema ass. sport. dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a caorso (vedi tutte)
Judo Kodokan Caorso Associazione Sportiva Dilettantistica opera a caorso ed è affiliata al CSI.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Judo Kodokan Caorso Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di caorso, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a caorso e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.