Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
CNS_Libertas
associazione sportivo dilettantistica emmeci taekwondo
centro studi danza associazione sportiva dilettantistica
new olimpic judo center a. s. dilettantistica
campania felix associazione sportiva dilettantistica
judo olimpic center associazione sportiva dilettantistica
antares torre del greco associazione sportiva dilettantistica
air gim associazione sportiva dilettantistica
associazione di promozione sociale sportiva dilettantistica nik e kik by mannasportgym
wellness club società r.l associazione sportiva dilettantistica
accademia del pugno del drago associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a torre del greco (vedi tutte)
Jumping Srl Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a torre del greco ed è affiliata alla CNS_Libertas.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Jumping Srl Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di torre del greco, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a torre del greco e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.