Sport praticati:
Podismo
Affiliazioni:
CSEN
atl.pizzo '97 associazione sportiva dilettantistica
the hole in the wall associazione sportiva dilettantistica
polisportiva asi 'francesco barba' vibo valentia associazione sportiva dilettantistica
gym point albino associazione sportiva dilettantistica
vibo bikers skatenati associazione sportiva dilettantistica
atletica san costantino associazione sportiva dilettantistica
conoscere jonadi associazione sportiva dilettantistica
mileto marathon associazione sportiva dilettantistica
joy aps associazione sportiva dilettantistica
libertas atl.lamezia associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Podismo a pizzo (vedi tutte)
Kalabria Trekking Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a pizzo ed è affiliata allo CSEN.
Il loro fine è quello di promuovere il podismo proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Kalabria Trekking Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il podismo uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Kalabria Trekking Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.