Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
AICS
nanayoga associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica gu.a.d.o.
studio iyengar yoga venezia associazione sportiva dilettantistica
centro yoga dharma associazione sportiva dilettantistica
associazione culturalesportiva dilettantistica parole animate
centro della cultura orientale associazione sportiva dilettantistica
sama - itinerari yoga associazione sportiva dilettantistica
yoga gauri associazione sportiva dilettantistica
alma associazione sportiva dilettantistica
centro veneto donne in musica associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a venezia (vedi tutte)
Karnataka A.ricreativa Sportiva Dilettantistica opera a venezia ed è affiliata all'AICS.
La loro principale attività è quella di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più bravi della provincia e si formano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più rinunciarvi! Cosa state aspettando???
Karnataka A.ricreativa Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.