Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
CSEN
albatros bonavigo associazione sportiva dilettantistica
sakura karate dojo legnago associazione sportiva dilettantistica
centro fitness m.a.s. a r.l. associazione sportiva dilettantistica
s.o.d.t.and wing chun academy associazione sportiva dilettantistica
polisportiva minerbe associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica promosport
scienza marziale arte discipline sportiva associazione sportiva dilettantistica
no mercy academy associazione sportiva dilettantistica
pro-ring cerea associazione sportiva dilettantistica
c.s.d. art dance associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a angiari (vedi tutte)
Kodokan Legnago Associazione Sportiva Dilettantistica opera a angiari ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Kodokan Legnago Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di angiari, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a angiari e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.