Sport praticati:
Discipline Orientali
Affiliazioni:
UISP
nuova polisportiva bellaria-igea marina associazione sportiva dilettantistica
samudra associazione sportiva dilettantistica
shiatsu ryu zo do associazione sportiva dilettantistica
santimarga associazione sportiva dilettantistica
c'è sole e sole e promozione associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva culturale dilettantistica il centro
la porta dello shen associazione sportiva dilettantistica
massage team associazione sportiva dilettantistica
oki yoga rimini associazione sportiva dilettantistica
naturalmente associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Discipline Orientali a santarcangelo di romagna (vedi tutte)
L'arte Dello Shiatsu Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a santarcangelo di romagna ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le discipline orientali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le discipline orientali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di discipline orientali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
L'arte Dello Shiatsu Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di santarcangelo di romagna, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a santarcangelo di romagna e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.