Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
AICS
associazionedilettantistica sport e salute 2000
amici libertas di collegno associazione sportiva dilettantistica
ginnastica paradiso associazione sportiva dilettantistica
auxilium ad quintium associazione sportiva dilettantistica
master fitness club a.sp. dilettantistica
iris associazione sportiva dilettantistica
centro danza isadora duncan ass. sp. dilettantistica
turisport 2007 associazione sportiva dilettantistica
kodokan collegno associazione sportiva dilettantistica
gym society aurora associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a collegno (vedi tutte)
La Casa Del Benessere Ass. Sp. Dilettantistica opera a collegno ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui La Casa Del Benessere Ass. Sp. Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
La Casa Del Benessere Ass. Sp. Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.