Sport praticati:
Atletica, Danza, Fitness, Aerobica, Ginnastica, Body building
Affiliazioni:
CSI
club friend's associazione sportiva dilettantistica
matese running associazione sportiva dilettantistica
sci club fondo matese associazione sportiva dilettantistica
running telese terme associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica centro polisportivo sannio
time limit associazione sportiva dilettantistica
giori caiazzo associazione sportiva dilettantistica
atletic csi baia e latina associazione sportiva dilettantistica
c.s.i. baia e latina associazione sportiva dilettantistica
atl. dugenta associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a gioia sannitica (vedi tutte)
La Danse Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a gioia sannitica ed è affiliata al CSI.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere l'atletica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quei valori in cui La Danse Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
La Danse Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.