Sport praticati:
Yoga, Danza
Affiliazioni:
ACSI
Namaste' A.S.D.
aretè associazione sportiva dilettantistica
il centro associazione sportiva dilettantistica
centro studi karate busto arsizio associazione sportiva dilettantistica
respirayoga associazione sportiva dilettantistica
geographical research academy associazione sportiva dilettantistica
maha mudra associazione sportiva dilettantistica
polisportiva villa cortese associazione sportiva dilettantistica
om shanti ayurveda associazione sportiva dilettantistica
country fitness club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a castano primo (vedi tutte)
La Fonte Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a castano primo ed è affiliata all'ACSI.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più bravi della zona e si preparano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per garantire la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più farne a meno! Prova... e vedrai!
La Fonte Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.