Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
CSEN
patanjali scuola di yoga integrale di perugia a.s. dilettantistica
la via del loto associazione sportiva dilettantistica
elisir ssd associazione sportiva dilettantistica
club ex combattenti reduci lungotevere associazione sportiva dilettantistica
in yoga studio associazione sportiva dilettantistica
olisticamente p.s. associazione sportiva dilettantistica
mamaji associazione sportiva dilettantistica
pian di massiano associazione sportiva dilettantistica
gryphus sporting club associazione sportiva dilettantistica
semi di yoga associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a perugia (vedi tutte)
La Fonte Olistica Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a cenerente perugia ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i migliori della provincia e si formano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più rinunciarvi! Provateci!!!
La Fonte Olistica Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.