Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
US_ACLI
ginnastica artistica anna lazzaris associazione sportiva dilettantistica
attivamente s.s.dilettantistica a r.l.
associazione sportiva dilettantistica attiva_mente
butterfly gym bergamo associazione sportiva dilettantistica
polisportiva sci club curno associazione sportiva dilettantistica
centro sport più curno sportiva dilettantistica s.r.l.
acquatime associazione sportiva dilettantistica
praesidium parkour project
arci uisp presezzo associazione sportiva dilettantistica
g.a.m.la casella associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a mozzo (vedi tutte)
La Palestrina Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a mozzo ed è affiliata alla US_ACLI.
La loro principale attività è quella di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui La Palestrina Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
La Palestrina Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.