Sport praticati:
Scherma
Affiliazioni:
FIS
società scherma conegliano associazione sportiva dilettantistica
arte scherma associazione sportiva dilettantistica
circolo della scherma montebelluna associazione sportiva dilettantistica
associazione sparta ass.sp. dilettantistica
scherma treviso associazione sportiva dilettantistica
lame trevigiane m° ettore geslao associazione sportiva dilettantistica
compagnia d'arme strategemata associazione sportiva dilettantistica
scherma dolomiti associazione sportiva dilettantistica
circolo della scherma 'città di belluno' associazione sportiva dilettantistica
scherma la piave associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Scherma a conegliano (vedi tutte)
Lame Gialloblu Associazione Sportiva Dilettantistica opera a conegliano ed è affiliata alla FIS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la scherma offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quelle qualità in cui Lame Gialloblu Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la scherma uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Lame Gialloblu Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.