Sport praticati:
Tiro tattico sportivo
Affiliazioni:
AICS
lupi assassini associazione sportiva dilettantistica
9 incursori associazione sportiva dilettantistica
sick dogs associazione sportiva dilettantistica
good game associazione sportiva dilettantistica
navy seals associazione sportiva dilettantistica
royal marines commando associazione sportiva dilettantistica
testudo soft air club associazione sportiva dilettantistica
4 fun associazione sportiva dilettantistica
s.o.com. softair associazione sportiva dilettantistica
82nd airbone division sac associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Tiro tattico sportivo a roma (vedi tutte)
Legione Nova Invicta Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a roma ed è affiliata all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere il tiro tattico sportivo offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Legione Nova Invicta Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono il tiro tattico sportivo uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Legione Nova Invicta Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.