Sport praticati:
Discipline Orientali, Arti marziali
Affiliazioni:
CNS_Libertas
respirayoga associazione sportiva dilettantistica
om shanti ayurveda associazione sportiva dilettantistica
d.e.a. dimensione dell'essere in armonia a r.l. associazione sportiva dilettantistica
oniria associazione sportiva dilettantistica
new monster gym associazione sportiva dilettantistica
green fitness club associazione sportiva dilettantistica
oltre l'orizzonte associazione sportiva dilettantistica
kundalini associazione sportiva dilettantistica
life associazione sportiva dilettantistica
judo club arluno asd
Categoria: Associazioni di Discipline Orientali a castano primo (vedi tutte)
Lo Scintillio Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a castano primo ed è affiliata alla CNS_Libertas.
Il loro fine è quello di promuovere Le discipline orientali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le discipline orientali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di discipline orientali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Lo Scintillio Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di castano primo, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a castano primo e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.