Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
AICS
gemma d'oriente associazione sportiva dilettantistica
la primavera del drago xingyi - quan associazione sportiva dilettantistica
ving tsun ip ching athletic association italia associazione sportiva dilettantistica
judo kodokan lunigiana associazione sportiva dilettantistica
shorin karate viani associazione sportiva dilettantistica
scorpions fight club italia associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica anteros
sakura kai associazione sportiva dilettantistica
extreme associazione sportiva dilettantistica
kumi - uchi ju jitsu associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a la spezia (vedi tutte)
Long Feng Associazione Sportiva Dilettantistica opera a la spezia ed è affiliata all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Long Feng Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di la spezia, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a la spezia e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.