Sport praticati:
Fitness, Aerobica, Nuoto, Pallanuoto, Sport acquatici
Affiliazioni:
FIN
a. s. dilettantistica il discobolo
san salvo associazione sportiva dilettantistica
energy life s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
la sorgente della tigre associazione sportiva dilettantistica
le physique associazione sportiva dilettantistica
revolution fitness società sportiva dilettantistica a r. l.
cfp gym associazione sportiva dilettantistica
libertas dance art associazione sportiva dilettantistica
atletico gym associazione sportiva dilettantistica
artesia associazione sportiva dilettantistica e culturale
Categoria: Associazioni di Fitness a san salvo (vedi tutte)
M. Sport San Salvo Soc.coop.sp.dilettantistica si trova a san salvo ed è affiliata alla FIN.
La loro principale attività è quella di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più preparati della zona e si aggiornano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per assicurare la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo fitness rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più rinunciarvi! Cosa state aspettando???
M. Sport San Salvo Soc.coop.sp.dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.