Sport praticati:
Discipline Orientali, Yoga, Fitness
Affiliazioni:
AICS
shaolin cir. sportivo ricr. cult. dilettantistico
alfa associazione sportiva dilettantistica
centro educativo arti della salute e del benessere associazione sportiva dilettantistica
polisportiva arcobaleno associazione sportiva dilettantistica
progetto nascere meglio associazione sportiva dilettantistica
spazio azione consapevole associazione sportiva dilettantistica
green garden associazione sportiva dilettantistica
zenergy associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica animani
shambhala associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Discipline Orientali a venezia (vedi tutte)
Madre Natura Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a venezia ed è affiliata all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le discipline orientali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le discipline orientali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di discipline orientali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Madre Natura Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di venezia, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a venezia e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.