Sport praticati:
Arti marziali, Difesa Personale
Affiliazioni:
ACSI
centro fitness sarroch associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica winner body
jissen do associazione sportiva dilettantistica
fox club centro sportivo associazione sportiva dilettantistica
jksport associazione sportiva dilettantistica
adelante associazione sportiva dilettantistica
aics capoterra associazione sportiva dilettantistica
musubi no kai due associazione sportiva dilettantistica
hobby sport pirri associazione sportiva dilettantistica
polisportiva gioventù salesiana s.lucia judo associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a sarroch (vedi tutte)
Makoto Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a sarroch ed è affiliata all'ACSI.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Makoto Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di sarroch, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a sarroch e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.